In considerazione dell’imminente periodo feriale, e per ragioni di carattere organizzativo, avvisiamo i Clienti che intendono avvalersi del nostro Studio per l’invio telematico delle comunicazioni o dei pagamenti/compensazioni di cui all’oggetto (lettere intento, elenchi Intrastat, modelli F24 a debito e/o in compensazione), dovranno trasmetterci il materiale pronto per l’invio telematico entro e non oltre giovedì 5 agosto 2021.
In difetto, non saremo in grado di garantire il servizio e decliniamo fin d’ora ogni responsabilità per eventuali ritardi ed omissioni.
Cogliamo l’occasione per informare tutti i Clienti che i nostri uffici rimarranno chiusi nel periodo da giovedì 12 agosto a martedì 31 agosto p.v. compresi. Per tutti i casi di particolare importanza ed urgenza, saremo come di consueto reperibili sui telefoni cellulari.
We inform our Clients that our offices will remain closed for summer holidays from Thursday August 12th until Tuesday August 31st and we remind that for particularly important and urgent matters we’ll be available – as usual – on our mobile phones.
Con i migliori saluti.